giovedì , 1 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Segreto: Pepa è viva! Tutto quello che non sapete!
il segreto pepa

Anticipazioni Il Segreto: Pepa è viva! Tutto quello che non sapete!

I telespettatori della soap opera “Il Segreto” non sanno che tra qualche puntata rivedranno spuntare la loro amatissima Pepa, allevatrice di Puente Viejo.

Grazie alle anticipazioni spagnole della soap opera “Il Segreto” possiamo rivelarvi che Pepa (Megan Montaner) non è morta e non si à mai allontanata da Puente Viejo! Ma allora che fine ha fatto? Colpo di scena! Pepa in tutto questo tempo è stata prigioniera nella fortezza della perfida Donna Francisca!

I telespettatori italiani qualche puntata fa hanno potuto rivedere la loro affezionata levatrice ricomparire nella soap opera mentre dava alla luce, nelle foresta, Aurora e Bosco. In quell’episodio si sono viste due mani che trascinavano via Pepa.

Mariana, la ex cameriera di Donna Francisca scoprirà che nel cancello, dove si accede alle segrete della villa della Montenegro, c’è appesa una ciocca di capelli. La donna mostrerà questa ciocca ad Emilia la quale riconoscerà subito che sono i capelli della sua amica Pepa!

La levatrice è stata rinchiusa per vent’anni? Non c’è da stupirsi visto e considerato che la perfida matrona ha tenuto segregato anche Efren, fratellastro di Pepa! La furbissima Donna Francisca appena scopre che le due donne vogliono scoprire se nelle segrete è nascosta Pepa, prontamente la farà spostare di cella!

Ed è in questo preciso istante che Pepa riesce a scappare per riabbracciare i suoi due amati figli! Una volta ritornata a Puente Viejo la donna scopre della morte del marito Tristan! Restate in linea se volete scoprire le prossime anticipazioni della soap opera “Il Segreto!”.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …