sabato , 31 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Tutto Può Succedere: Federica si innamora!
tutto puo succedere

Anticipazioni Tutto Può Succedere: Federica si innamora!

Grazie alle anticipazioni della fiction “Tutto può Succedere” possiamo rivelarvi le anticipazioni della ottava puntata. Ecco cosa accadrà.

Nella puntata scorsa della fiction “Tutto Può Succedere” abbiamo visto che Ambra e Federica hanno fatto pace. Inoltre Sara è scappata per aver perso il suo fidanzato che è partito per la Gran Bretagna. Alessandro riesce a far entrare nell’azienda per la quale lavora, Sara; il proprietario ha subito avuto una buona impressione su di lei.

Ettore è tornato a casa dalla famiglia, ma le cose con la moglie non vanno bene. Luca, da tempo disoccupato, riceve una proposta lavorativa in Corea. L’uomo è in crisi, non sa se lasciare la famiglia o accettare il nuovo posto di lavoro.

Carlo e Favel sono sempre più innamorati ma i due sono distanti a causa degli impegni di lei. L’uomo la raggiungerà a Milano? Ambra ha il cuore in frantumi per via di Stefano, anche Federica è rimasta male dal comportamento della cugina, ma qualcosa sta cambiando in lei, a partire dai capelli. Il cuore di Federica presto ritornerà a battere. Non perdete le prossime anticipazioni della fiction “Tutto Può Succedere”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!