martedì , 4 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Segreto: una lettera per Tristan!
tristan

Anticipazioni Il Segreto: una lettera per Tristan!

Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera “Il Segreto?” Che cosa accadrà nuovamente ai personaggi di Puente Viejo? Leggete le anticipazioni!

Grazie alle anticipazioni della soap opera “Il Segreto” possiamo rivelarvi che Bosco ed Ines si stanno innamorando sempre di più, ma i due temono di essere scoperti da Donna Francisca.

Maria ha deciso di rifiutare la proposta di lavoro in Francia e a Gonzalo gli dice che a lei le va bene così. Successivamente il ragazzo scopre che lei nasconde qualcosa. Anche la perfida Montenegro comprende che Ines le sta nascondendo qualcosa; la donna crede che si tratti di qualcosa che riguarda la zia Candela.

Donna Francisca quando scopre che Ines è innamorata di Bosco, si reca per accusare la cugina Bernarda. La matrona accusa la donna di essere interessata solo a cercare un uomo con i soldi. Intanto Maria fa una contro proposta al fotografo Rigo chiedendogli di raggiungerla a Puente Viejo.

Grazie alle anticipazioni della soap opera “Il Segreto” sappiamo che Conrado riceverà una sorpresa inaspettata. Aurora decide di lasciare gli studi di medicina perchè sente la nostalgia di Madrid.

Hipolito inaspettatamente scopre una lettera indirizzata a Tristan. La mittente è una donna. Chi ha scritto quella lettera a Tristan? Quali notizie tragiche contiene? Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Il Segreto”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!