venerdì , 7 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Tempesta D’Amore: Beatrice prende a sberle Alina!
tempesta d amore

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Beatrice prende a sberle Alina!

Siete curiosi di sapere le anticipazioni della soap opera tedesca “Tempesta D’Amore”? Sebastian scopre qualcosa di inaspettato su Alina. David bacerà..

Sebastian scopre che Alina e Beatrice si sono conosciute in carcere; l’uomo cerca di avvisare tutti che le due donne insieme a David stanno architettando qualcosa contro di lui. Intanto David ascolta i consigli della madre e bacia Luisa.

Beatrice vede che il figlio si bacia con Alina e cerca di dissuaderlo per convincerlo a conquistare il cuore di Luisa con il solo scopo di portarle via tutte le sue ricchezze.  David raggiunge la violinista e le confida che in passato Alina gli ha reso la vita impossibile.

Alina discute con Beatrice e le chiede perennemente del denaro; la seconda esasperata, prende a sberle l’amante di suo figlio. David intanto per raggiungere i suoi piani, dà una mano a Luisa per realizzare il laboratorio di trucchi. In questo momento, il ragazzo riesce a baciare Luisa. David però anche se sta raggiungendo i suoi perfidi obiettivi, vuole continuare a vedere Alina di nascosto.

Andrè scopre che i lavori iniziati da Natascha nel suo appartamento sono risultati dannosi in quanto rischia di crollare. La donna ed il medico si rifugiano in hotel per evitare le ire del ragazzo. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Tempesta D’Amore”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!