giovedì , 6 Agosto 2020
Home » Uomini e Donne » Video del litigio tra Rossella e Tina!
video uomini e donne

Video del litigio tra Rossella e Tina!

Rossella Intellicato ha abbandonato il Trono per aver avuto una forte discussione con Tina Cipollari. In questo video vedrete brevi momenti di tensione!

La nuova stagione 2015-2016 di Uomini e Donne Trono Classico non è partita nel migliore dei modi; troppi tronisti hanno abbandonato la loro postazione prima di terminare il loro percorso che di solito si conclude con la classica scelta.

La prima che ha abbandonato il Trono senza fare una scelta è stata Silvia Raffaele la quale però ha trovato l’amore subito dopo essere uscita da Uomini e Donne. Il secondo tronista è stato Gianmarco Valenza  che dopo le ennesime discussioni con Tina Cipollari che lo accusava di essere a Uomini e Donne solo per fare “business”, ha mollato scegliendo Laura Molina.

E Rossella Intellicato? La nuova tronista bionda ha spesso tentennato ed in puntata ha espresso la volontà di voler lasciare la trasmissione. Rossella già da subito ha dovuto sopportare i continui attacchi dell’opinionista Tina Cipollari che immancabilmente, in toni aspri, replicava a tutto ciò che la tronista diceva. La situazione tra le due è peggiorata inesorabilmente quando Rossella ha deciso di farsi corteggiare da Fabio (corteggiatore di Silvia Raffaele).

Come sapete, Fabio è arrivato a Uomini e Donne solo perchè è stato richiesto espressamente da Ludovica Valli. Fabio però ha voluto conoscere anche Rossella e questa dopo un attimo di titubanza, ha deciso di accettare.

Questa decisione ha scatenato la dura reazione di Ludovica. Tina Cipollari, che già dal principio si era schierata con la Valli, ha reagito in malo modo e la situazione è precipitata tanto che Tina e Rossella sono arrivate alle mani.

Ecco il video di Uomini e Donne Trono Classico nel quale vedrete uno spezzone dei brevi momenti di tensione tra Tina e Rossella, ma non solo…per scoprirlo non vi resta che guardare il breve video della puntata che non è ancora andata in onda!

Parole che lasciano il segno

Pubblicato da Uomini e Donne Video su domenica 7 febbraio 2016



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!