domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Beautiful: scoppia la passione tra Liam e Quinn
anticipazioni beautiful

Anticipazioni Beautiful: scoppia la passione tra Liam e Quinn

Grazie agli spoiler americani possiamo rivelarvi le anticipazioni della soap opera “Beautiful”. Quali altri segreti celano i personaggi della soap opera americana?

Nelle puntate italiane della soap opera “Beautiful” più longeva della storia, Ridge ha chiesto a Caroline di sposarlo. Ivy ha cancellato il video compromettente di Steffy con il quale poteva dimostrare che lei era colpevole della morte della cugina Aly.

Grazie alle anticipazioni americane possiamo rivelarvi che la rivalità tra le due Forrester non si placherà tanto che avranno un’ennesima discussione e Ivy cadrà dalle scale. Liam prenderà una botta in testa e perderà la memoria.

Quinn ha architettato tutto per tenere lontano Liam da Steffy in modo da poter fare fidanzare il figlio con la Forrester. Liam però ha perso i sensi e la memoria. La Fuller le appare davanti a Liam come una sconosciuta, quindi il giovane non smetterà di ringraziare la donna ignaro di quello che gli ha fatto in realtà.

Liam chiederà delle spiegazioni e Quinn gli dirà che lei è sua moglie Eve e che lui si chiama Adam. Tra i due scoppierà inevitabilmente la passione anche perchè Quinn ormai si è separata da Deacon. Sarà proprio l’ex marito a scoprire la tresca dell’ex moglie.

Intanto Liam una sera organizzerà per la moglie una serata romantica ed i due andranno a finire a letto. Probabilmente Quinn aspetterà un bambino da Liam. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Beautiful”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!