giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Bellezza » Tutto sulle extension per allungare i capelli
extension

Tutto sulle extension per allungare i capelli

Volete cambiare look e farvi crescere i capelli prima del tempo? Avete pensato alle extension come soluzione alternativa? Costi e metodi!

Vi è mai capitato di sentire il desiderio di cambiare look ed appena lo avete fatto vi siete sentite soddisfatte e gratificate? Avete mai pensato di farvi crescere i capelli applicando delle extension? In questo articolo miriamo a farvi conoscere tutto ciò che non sapete in merito alle extension per capelli.

Da dove arrivano le chiome (vere) che le parrucchiere ci inseriscono tra i nostri capelli per rendere la chioma più forte e folta? Intanto dobbiamo fare un passo indietro nella storia per sapere che le donne indiane offrivano al loro Dio Vishnù la cosa più preziosa che possedevano, ossia i propri capelli depositandoli all’interno di un tempio. Attraverso questo rituale, le donne purificavano il corpo e l’anima. Oggi invece coloro che gestiscono il tempio, vendono le bellissime chiome dei capelli per farne parrucche ed extension come quelle disponibili sul sito extension-capelli.it

Come si applicano le extension?

Le extension si applicano in diverse maniere ma quella più diffusa è senza dubbio quella alla cheratina in quanto hanno una tenuta più lunga rispetto agli altri metodi. Le ciocche di capelli vengono fissate sui nostri attraverso la cheratina (colla invisibile) che viene riscaldata attraverso un ferro. Le donne preferiscono di gran lunga usare questo metodo perchè hanno una tenuta pari a cinque mesi rispetto agli altri metodi.

Trascorso tale periodo bisogna recarsi dal parrucchiere per far togliere le ciocche per permettere alla chioma di respirare per qualche mese. Il parrucchiere provvederà a sciogliere la cheratina con un apposito acido speciale. Il costo di ogni ciocca varia da molte cose, dalla colorazione, se sono lisce o mosse o dal produttore. Di solito costano dalle 3 alle 5 euro a ciocca e il montaggio è compreso nel prezzo.

Oltre al metodo della cheratina, per applicare le extension, si ricorre anche alla cucitura nei capelli, alle micro-ring, con il micro adesivo e tante altre.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …