sabato , 24 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Ecco il nuovo tronista di Uomini e Donne: è siciliano!
marco uomini e donne

Ecco il nuovo tronista di Uomini e Donne: è siciliano!

Scoperto chi è il tronista ufficiale di Uomini e Donne Trono Classico! Tutti gli indizi forniti ai fans da parte della redazione portano a lui!

Dopo il litigio che è avvenuto pochi giorni fa a Uomini e Donne Trono Classico tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari e dopo aver capito che la tronista ha abbandonato definitivamente il suo percorso, abbiamo scoperto chi è il nuovo tronista ufficiale.

Lui è Marco Bazzano, è nato a Noto un paesino della Sicilia, ma studia medicina a Siena. Il nuovo tronista ha 21 anni ed ha fatto la sua prima comparsa sempre negli studi di Uomini e Donne. Il ragazzo è sceso per corteggiare le troniste Rossella e Ludovica le quali lo hanno conosciuto tramite il metodo dello “speed date”.

Entrambe però hanno deciso di non tenere Marco Bazzano. Qui in questo video potete notare che Marco è seduto come corteggiatore alla destra di Maria De Filippi. Il ragazzo è moro ed ha gli occhi color nocciola.

Venerdì 20 novembre – La bionda e la bruna

Pubblicato da Uomini e Donne Video su venerdì 20 novembre 2015

Evidentemente però Marco non è sfuggito agli occhi attenti della De Filippi e di Raffaella Mennoia tanto che lo hanno chiamato per sostituire Rossella Intellicato e non Lucas come qualche notizia sul web aveva riportato.

Speriamo di poter vedere presto la puntata del litigio anche per capire come sono andate realmente le cose tra Rossella e Tina Cipollari. Può anche darsi che la redazione non farà vedere ai fans di Uomini e Donne il video integrale del litigio sfociato alle mani. Qui di seguito vi facciamo vedere un piccolo momento del litigio tra Rossella e Tina.

http://www.uominiedonnenews.it/9860/il-video-del-litigio-tra-rossella-e-tina/

Pubblicato da Uomini e Donne Video su domenica 7 febbraio 2016



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!