mercoledì , 5 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Un Posto Al Sole: il chiarimento di Ferri
Ferri Marina

Anticipazioni Un Posto Al Sole: il chiarimento di Ferri

Che cosa succederà ai personaggi della soap opera partenopea “Un Posto Al Sole?” Ferri avrà un confronto con Marina Giordano!

Nunzio riesce a superare gli ostacoli e riesce a godersi i momenti d’amore con Chiara. Raffaele architetta qualcosa per far riappacificare Nadia e Teresa. Tra le due ragazze sembra essere riapparso il sereno, ma ci pensano le famiglie a rimettere l’astio tra le due.

Grazie alle anticipazioni della soap opera “Un Posto Al Sole” possiamo rivelarvi che Vittorio sta attraversando un grande momento di euforia per il successo che sta ottenendo in radio. Rossella ed Andrea cercano di placare lo stato euforico di Vittorio prima che il padre si renda conto che il figlio sta esagerando.

Giulia riceve una telefonata inaspettata ed a chiamarla è Vintariello il quale vuole fissare un appuntamento. La ragazza sembra interessata alla proposta ma quando ne parla con De Carolis, questo le risponde male.

Ferri sta per ottenere finalmente il divorzio da Greta così che risulti libero anche legalmente. Roberto riesce piano piano a conquistare il cuore di Marina. Ferri si sente in obbligo quindi di chiedere alla Giordano che cosa prova per Giancarlo Petrone. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Un Posto Al Sole”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!