sabato , 17 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Una Vita: il piano diabolico di German e Manuela!
una vita

Anticipazioni Una Vita: il piano diabolico di German e Manuela!

Nelle prossime puntate della soap opera “Una Vita” accadranno dei gran colpi di scena. Manuela e German tenteranno il suicidio!

Come avrete notato le scene, nella soap opera “Una Vita”, sono sempre molto veloci e cariche di adrenalina. Grazie alle anticipazioni spagnole della telenovela “Una Vita” possiamo svelarvi che cosa accadrà ai personaggi di Acacias 38.

Cayetana ha scoperto che German è intenzionato ad andarsene per sempre da Acacias 38. Il dottore grazie a Pablo riuscirà a lasciare una bottiglietta di veleno a casa di Cayetana. German e Manuela vogliono inscenare un finto suicidio, ma Ursula scopre i piani dei due giovani e li rivela alla sua padrona.

Fabiana scopre i corpi inermi di German e Manuela, ma Leandro, Pablo caricheranno i corpi su una carrozza che li porterà lontano dalla città; un servo di Cayetana seguirà la diligenza in fuga. Tutti sapranno del piano dei due innamorati, tranne Felipe che assumerà un investigatore per cercare di capire chi ha ucciso i suoi amici.

Intanto Trini ha trovato lavoro nella sartoria di Leandro e Ramon fa capire alla donna che la ama ancora. Pablo cambia lavoro e si dedica ai cavalli; il ragazzo si rimette con Leonor ed i suoi genitori decideranno di non intromettersi tra loro. Non perdete l’articolo nel quale vi riveliamo la fine che farà Cayetana!

Se volete scoprire le prossime anticipazioni della soap opera “Una Vita”, restate in linea!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!