domenica , 2 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Segreto: Francisca rivela a Bosco…
bosco

Anticipazioni Il Segreto: Francisca rivela a Bosco…

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni della soap opera “Il Segreto” delle puntate spagnole. Donna Francisca vuole rivelare a Bosco..

Le vicende della soap opera “Il Segreto” non smettono di appassionare i fans che attendono intrepidi di sapere che cosa succederà nelle prossime puntate. In questo articolo vi riveliamo gli episodi che stanno andando in onda in Spagna. Si ritorna a parlare di Tristan Montenegro. La trama racconta che il giovane durante il servizio militare a Cuba, ebbe una relazione con Pilar. Gonzalo decide così di partire per scoprire la verità al riguardo.

Hipolito sostituirà il postino e si ritroverà nella mano una lettera per Tristan ma con l’indirizzo della Montenegro. L’uomo deciderà di portare la lettera ad Aurora e Martin i quali apriranno la lettera e scopriranno che il loro padre ha avuto in passato una relazione con una donna di nome Pilar. I giovani insieme a Maria si recheranno da Donna Francisca per chiedere delle spiegazioni; i tre ragazzi capiscono che la donna sta mentendo.

Anche Bosco chiederà spiegazioni alla Montenegro e quando la donna sta per rivelargli che Tristan è suo padre, Mauricio entrerà in casa ed interromperà il discorso. Bosco troverà altre lettere in casa ed Ines gli consiglierà di bruciarle. Il ragazzo però deciderà di agire diversamente ed invierà le missive in forma anonima a El Jaral. Gonzalo riceverà una lettera da Cuba nella quale rivela che le condizioni di salute di Pilar sono pessime. Gonzalo quindi decide di partire per scoprire la verità su questa donna e su Tristan , ma non sa che hanno avuto un figlio.. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Il Segreto”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!