lunedì , 19 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Baciato Dal Sole: cast e trama
il cast di baciato dal sole

Anticipazioni Baciato Dal Sole: cast e trama

Dal 22 febbraio 2016 Raiuno trasmetterà una bellissima fiction intitolata “Baciato Dal Sole”. Nel cast due attori conosciuti al “Paradiso Delle Signore”.

Vi ricordate Pietro Mori (Giuseppe Zeno), il proprietario del “Paradiso Delle Signore” e la commessa bionda Lucia (Lorena Cacciatore)? Ebbene entrambi interpreteranno un ruolo nella nuova fiction “Baciato Dal Sole” che andrà in onda a partire dal 22 febbraio 2016.

Grazie alle anticipazioni della fiction “Baciato Dal Sole” possiamo rivelarvi la trama ed il cast. Il protagonista di questa nuova fiction è Elio Sorrentino, un giovane pugliese di 25 anni. Elio è cresciuto con un dolore, quello di essere stato abbandonato da piccolo da sua madre. Il ragazzo ha talento, sa cantare ed è un bravissimo imitatore. Per questo motivo si trasferisce a Roma in cerca di fortuna.

Nella fiction “Baciato Dal Sole”, il giovane protagonista parteciperà ad un talent show chiamato “Re per una Sera” dove cercherà di mostrare a tutti le sue qualità artistiche. In poco tempo la gente si innamorerà della voce di questo giovane artista tanto che diventerà popolare. Molto presto Elio Sorrentino (Guglielmo Scilla) si renderà conto che il mondo dello spettacolo ha anche dei risvolti negativi.

La fiction “Baciato Dal Sole” è diviso in sei episodi ed il primo ed il secondo andranno in onda rispettivamente lunedì 22 e martedì 23 febbraio su Raiuno, mentre le successive nelle serate di martedì. Inoltre nel cast ci sarà Giuseppe Zeno che interpreterà il ruolo di un direttore di rete, Michele Ruben. Non perdete le prossime anticipazioni di questa nuova e bellissima fiction italiana “Baciato Dal Sole”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!