domenica , 12 novembre 2017
Home » Cinema e TV » Reality » Isola Dei Famosi: i primi naufraghi ufficiali!
isola dei famosi alvin

Isola Dei Famosi: i primi naufraghi ufficiali!

Il 7  marzo 2016 Canale Cinque trasmetterà la undicesima edizione del reality show “L’Isola Dei Famosi”. Ecco i nomi dei primi naufraghi ufficiali!

Siete pronti a vedere anche quest’anno come i naufraghi riusciranno a resistere alle intemperie di Cayo Cochinos? Oppure in che maniera i concorrenti riusciranno a procacciarsi da mangiare?

Vi ricordate quando l’anno scorso la prima puntata dell’Isola Dei Famosi è stata rimandata perchè in Honduras c’era una tempesta tropicale in atto? E quando Cecilia Rodriguez pur di poter mangiare il pollo con le patate, nonostante aveva paura della profondità del mare, ha superato la prova?

La undicesima edizione del reality show “L’Isola Dei Famosi” verrà pilotato dalla stacanovista Alessia Marcuzzi ed in studio avrà come opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier; Alvin è stato confermato come inviato per informare direttamente i telespettatori su tutto quello che succede in Honduras ai naufraghi.

Ma chi sono i primi concorrenti ufficiali che sbarcheranno a Cayo Paloma? Ebbene la prima donna del “bagaglino”, ovvero Pamela Prati! La donna in un’intervista ha rivelato di non aver paura della fame, ma del freddo e del buio. Inoltre la showgirl confida di non temere il confronto con le naufraghe più giovani. Ricordiamo che Pamela ha già partecipato all’Isola Dei Famosi nel 2008 ma in qualità di opinionista.

Il secondo naufrago ufficiale è Stefano Nones Orfei, figlio dei circensi Moira e Walter. L’uomo è sposato con Brigitta Boccoli ed è considerato uno dei più grandi ammaestratori di animali esotici. Il terzo concorrente che gareggerà sarà il cantante Marco Carta vincitore al talent show “Amici” e vincitore del Festival di Sanremo con la canzone “La Forza Mia”. Inoltre ci sarà anche Simona Ventura ed anche un ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Galella.



Guarda Anche

simona ventura soledad

La Ventura all’isola: “la gente non mi vuole bene!”

Simona Ventura ha perso al televoto con Jonas Berami, ma a Playa Soledad nella solitudine davanti al confessionale ha rivelato..

Commenta con Facebook