martedì , 4 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Segreto: Ines in pericolo di vita!
il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Ines in pericolo di vita!

Che cosa succederà nelle prossime puntate agli abitanti di Puente Viejo? Emilia scopre qualcosa di non piacevole ed Ines rischia la vita.

In questo articolo vi vogliamo rivelare le anticipazioni della soap opera “Il Segreto” tanto amata dai telespettatori italiani. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate. Bernarda rivela ad Aurora di essersi causata da sola le ferite. Fe intanto scopre che Bosco sta baciando Ines; quest’ultima non vuole che il suo amato riveli alla Montenegro della loro storia d’amore. L’uomo però cerca di convincere la sua fidanzata sostenendo che Donna Francisca in realtà è buona.

La perfida matrona viene a scoprire che Raiumundo sta per tornare a Puente Viejo, Conrado chiede ad Aurora di sposarlo. La Montenegro organizza una festa per Bosco e tra i presenti, la donna ha anche invitato Melchor, uomo che potrebbe piacere per sua figlia Amalia. Grazie alle anticipazioni della soap opera “Il Segreto” sappiamo che Emilia scopre che il responsabile dei furti in casa sua è Matias. Amalia intanto nella Casona esprime il suo disappunto nei confronti del padre; la ragazza sostiene di sentirsi come merce da esposizione e lui replica che lo fa solo per il suo futuro.

A Puente Viejo giunge quello che doveva essere lo sposo di Ines, Placido. Il ragazzo entra nella Casona, grazie all’aiuto di Candela ed accusa Ines di essere sparita ad un tratto dalla sua vita e di essersi innamorata di un benestante; Bosco e la Montenegro ascoltano tutto. Donna Francisca approfitta di questa situazione per mettere in cattiva luce Ines agli occhi di Bosco. Il ragazzo si reca da Ines e le dice di averla amata profondamente ma che dopo quello che ha scoperto, non vuole saperne niente di lei. Placido nel mentre sta per violentare Ines, Bosco giunge per difenderla e lo picchia. Placido estrae un coltello. Come andrà a finire? Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Il Segreto”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!