martedì , 11 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: cast e trama!
gabriel garko torna su canale 5

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: cast e trama!

Il protagonista principale di questa nuova fiction italiana è Gabriel Garko! Scopriamo insieme quale è la trama ed il cast di questa serie tv!

Prossimamente sui nostri schermi televisivi, Canale Cinque trasmetterà una nuovissima fiction italiana intitolata “Non E’ Stato Mio Figlio”. Uno degli attori principali di questa nuova serie tv, è il bravissimo attore Gabriel Garko, da poco rimasto vittima di un incidente. L’attore ci terrà compagnia sul piccolo schermo per ben otto puntate e sarà affiancato anche da Stefania Sandrelli, Roberta Giarrusso, Anna Galiena, Aurore Ergury, Massimiliano Morra ed Adua Del Vesco.

Grazie alle anticipazioni possiamo svelarvi la trama della fiction “Non E’ Stato Mio Figlio“. Gabriel Garko interpreta la parte di un giovane e ricco imprenditore (Andrea Gerardi) che porta avanti l’azienda di famiglia ereditata da suo padre. La vita apparentemente tranquilla di Andrea, si trasforma in un incubo, quando viene accusato ingiustamente della morte di suo nipote. L’imprenditore dovrà cercare di difendersi dalle accuse ed affianco a lui ci sarà anche la madre Anna, una donna detrminata e coraggiosa (Stefania Sandrelli). Durante il suo percorso, Andrea incontrerà anche Nunzia (Adua Del Vesco) che gli farà perdere la testa. Non perdete le prossime anticipazioni della nuova fiction italiana “Non E’ Stato Mio Figlio!”



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!