martedì , 27 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Baciato Dal Sole: l’amore stravolge la vita!
baciato dal sole

Anticipazioni Baciato Dal Sole: l’amore stravolge la vita!

La nuova fiction “Baciato Dal Sole” ha riscosso, nelle prime due puntate, un enorme successo. Eccovi le anticipazioni della terza puntata!

Martedì 1° marzo, Raiuno manderà in onda la terza puntata della fiction italiana “Baciato Dal Sole“. La nuova fiction italiana, già nelle prime due puntate ha riscosso un enorme successo ed è stato visualizzato da ben più di quattro milioni di telespettatori. La serie tv ha come protagonista Guglielmo Scilla, meglio conosciuto per essere uno dei Youtuber più cliccati sul web.

Grazie alle anticipazioni possiamo rivelarvi tutto ciò che accadrà  nella terza puntata della fiction “Baciato Dal Sole”. Elio si sta rendendo conto che la sua vita sta prendendo una piega diversa e che la sua esibizione al talent show gli sta portando fortuna. Il ragazzo però non sembra interessato alla notorietà, anche perchè i suoi pensieri sono rivolti ad una ragazza della quale è profondamente innamorato. La ragazza in questione è Milla che decide di partire per Londra. Elio non può fare a meno di lei, così la segue in Gran Bretagna e qui inizia a drogarsi, ma l’immagine della mamma che lo abbandona non lascia mai da solo il giovane.

Anna intanto ormai è convinta che Elio non provi più per lei nessun sentimento e così decide di partire per Foggia dopo aver vinto una borsa di studio universitaria. Non perdete le anticipazioni della quarta puntata della fiction “Baciato Dal Sole!”



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!