giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Ciao Darwin 7, La Resurrezione!
Ciao Darwin

Anticipazioni Ciao Darwin 7, La Resurrezione!

Dopo ben sei anni di pausa, il 18 marzo 2016 su Canale Cinque torna a farci compagnia il divertentissimo programma “Ciao Darwin 7 La Resurrezione”.

Pronti per vedere il bellissimo e vincente programma  “Ciao Darwin 7 La Resurrezione” condotto dalla coppia Paolo Bonolis- Laurentis? Sulla tabella di marcia la trasmissione andrà in onda subito dopo “Pequenos Gigantes”, lo show dei piccoli condotto da Belen Rodriguez! Ricordiamo che il varietà Ciao Darwin è nato nel 1998 grazie ad un’idea di Paolo Bonolis e di Stefano Magnaghi. La loro idea è stata quella di far gareggiare due squadre con caratteristiche diverse che hanno idee contrapposte con l’intento di verificare chi di loro (in conformità rispetto alla teoria evolutiva di Charles Darwin), uomo o donna che sia, si avvicina di più ad Adamo ed Eva del futuro.

La prima puntata di “Ciao Darwin 7 La Resurrezione”, si batteranno i normali contro i diversi. Paolo Bonolis in un’intervista ha spiegato le differenze tra di loro, Normali: “Potremmo definirli i conformisti, ovvero coloro che vivono entro i dettami della famiglia tradizionale, il lavoro sicuro e la fede. Sentono di avere valori in comune con la maggior parte dei cittadini, convinzione che li porta ad appartenere con fierezza alla categoria dei Normali. Hanno a cuore il tema della sicurezza, che sentono spesso minacciata da chi è diverso”.

I Diversi invece: “Sono gli anticonformisti, ovvero coloro che hanno deciso di vivere una vita libera dalle restrizioni sociali comunemente accettate in tema di lavoro, famiglia, religione, sesso o apparenza. Sono tolleranti e curiosi, incuranti dell’opinione pubblica. Quella dei cosiddetti normali”.

Ci sarà anche nel programma, lo spazio dedicato “A Spasso Nel Tempo”  e a padre natura e madre natura. Ci saranno anche i comici Lilo e Gregi e una ballerina di “Amici”, Shaila Gatta. Pronti a fare un tuffo indietro nel tempo?



Guarda Anche

Tatangelo contro programma

La Tatangelo contro il programma Avanti Un Altro

Nella trasmissione "Avanti Un Altro" condotta da Paolo Bonolis, la ciociara ha cantato un ritornello di una canzone che ha fatto arrabbiare la Tatangelo.