lunedì , 19 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Un Posto Al Sole: qualcuno sparisce nel nulla!
Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: qualcuno sparisce nel nulla!

Curiosi di sapere le prossime anticipazioni della soap opera partenopea “Un Posto Al Sole?” Qui troverete quello che accadrà nel mese di marzo!

Grazie alle anticipazioni possiamo rivelarvi tutto ciò che accadrà nel mese di marzo ai personaggi della soap opera “Un Posto Al Sole”. Una delle protagoniste principali, Rossella, sarà in pericolo di vita ed i genitori della ragazza, Silvia e Michele vivranno attimi terribili. Al centro dell’attenzione sarà anche la storia d’amore travagliata di Nunzio e Chiara. I due giovani dovranno scavalcare degli ostacoli importanti, ma alla fine il loro amore prevarrà su tutto.

Sandro e Claudio faranno rientro a Palazzo Palladini? Per il momento i due ragazzi non faranno rientro a Napoli, ma rimarranno a Roma. Le anticipazioni della soap opera “Un Posto Al Sole” ci rivelano che Giulia dopo le affermazioni ricevute da Vintariello nei confronti di De Carolis, non riuscirà più a fidarsi di Umberto, uomo di cui si era innamorata.

Silvia scoprirà che Petrone ha intenzione di licenziare il marito e non sa come comunicarglielo a Michele; intanto Dino scomparirà nel nulla e tutti saranno preoccupati per lui; Silvia, Otello e Teresa inizieranno a cercarlo ovunque. Grazie alle anticipazioni della soap opera di Raitre possiamo svelarvi che Giancarlo Petrone farà una proposta a Marina, ma questa non accetterà; i rapporti tra i due si faranno tesi. Qualcuno morirà, ma chi Umberto o Vintariello? Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Un Posto Al Sole”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!