martedì , 4 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Segreto: Bosco muore, Aurora avvelenata
la-morte di bosco il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Bosco muore, Aurora avvelenata

Nelle puntate spagnole della soap opera “Il Segreto” stanno accadendo ai personaggi delle cose sconcertanti ed in tutto questo c’è lo zampino della matrona!

Grazie alle anticipazioni della soap opera “Il Segreto” possiamo svelarvi che cosa accadrà ai protagonisti. La perfida Francisca tenterà di avvelenare Aurora anche grazie all’aiuto di sua cugina Bernarda. Ma le sventure non finiscono qui, perchè Bosco potrebbe perdere la vita per salvare una persona a lui cara. Aurora riuscirà a porre fine per sempre ai piani maligni della perfida Montenegro? Le anticipazioni degli episodi spagnoli della soap opera “Il Segreto” ci raccontano che Bernarda fingerà di diventare amica di Aurora con il solo scopo di tenderle una trappola.

Bernarda ed Aurora faranno un pic nic ed qui si viene a sapere che Francisca ha intenzione di chiudere l’impianto termale di Conrado. La Montenegro e Bernarda faranno bere il veleno ad Aurora e questa inizierà ad avere delle allucinazioni e probabilmente verrà considerata pazza e potrebbe così essere chiusa all’interno di un manicomio. Aurora Guerra, autrice delle telenovela “Il Segreto” e “Una Vita“, riesce sempre a creare nelle trame una vena drammatica. Infatti vi riveliamo che un personaggio molto caro ai telespettatori morirà. Bosco perderà la vita per salvare la sua amata nonna. Berta, psicopatica, tenta di aggredire la Montenegro; Bosco interviene nel tentativo di salvare la sua adorata nonna, ma per farlo, perde la vita.

Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Il Segreto!”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!