venerdì , 25 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Una Vita: Cayetana non è Cayetana!
una vta anticipazioni

Anticipazioni Una Vita: Cayetana non è Cayetana!

Nella soap opera spagnola “Una Vita” ormai tutti sanno che Cayetana verrà arrestata, ma non tutti sanno che rischierà la pena di morte!

In un precedente articolo vi avevano rivelato, grazie alle anticipazioni spagnole della soap opera “Una Vita” che Cayetana veniva smascherata ed arrestata dalla regina in persona. Detto questo vi avevamo anche rivelato che German e Manuela faranno la stessa fine di Romeo e Giulietta. Intanto nel cast  entreranno dei nuovi personaggi ed uno di questi è un poliziotto che si chiama Mauro. Quest’ultimo rimarrà basito quando scoprirà la morte del suo superiore soprattutto perchè  aveva scoperto la risoluzione del caso della morte di Manuela e German. Mauro interrogherà Cayetana Sotero perchè sarà la prima indiziata per la morte del marito e della sua amante. Ursula nel frattempo dirà a Cayetana che la polizia ha intenzione di riesumare i cadaveri di German e Manuela.

Ursula racconterà a Fabiana che in realtà Manuela e German non sono morti con lo scopo di allungare il più possibile le indagini. Nel frattempo Mauro ha scoperto qualcosa di terribile sulla vita di Cayetana; la donna ha a che fare con la maestra del paesino, Teresa. Nella soap opera “Una Vita” ci saranno nuovi amori, nuove coppie formate da Mauro (poliziotto) e Teresa (maestra), Martin e Casilda. L’ispettore Mauro scoprirà durante le indagini che in passato avvenne un incendio che colpì la famiglia Sotero-Ruz. Il dottore di famiglia rivelerà che Cayetana da piccola ha subito un’operazione e quindi ha una grande cicatrice all’addome. Da qui si scopre che è Teresa ad aver la famosa cicatrice e che quindi Cayetana non è chi dovrebbe essere. Teresa quindi è la vera Cayetana Solero, mentre l’altra è la figlia di Fabiana, una semplice serva. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Una Vita”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!