mercoledì , 30 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Temptation Island 2016: ecco le probabili coppie!
temptation island 2016 coppie

Temptation Island 2016: ecco le probabili coppie!

Quali saranno le coppie che litigheranno, si riappacificheranno nel reality show “Temptation Island?” Vediamo quali potrebbero essere!

Mancano davvero pochi mesi all’inizio dell’estate e con il termine del talk show Uomini e Donne ne inizia un’altro che piace tanto ai telespettatori italiani “Temptation Island” programma targato Mediaset ed ideato dalla stacanovista Maria De Filippi. Nella seconda edizione di Temptation Island hanno partecipato ben tre coppie di Uomini e Donne, Alessia Messina con Amedeo Andreozzi, Isabella Falasconi con  Mauro Donà e Teresa Cilia con Salvatore Di Carlo. Le altre tre coppie erano formati da ragazzi e ragazze sconosciute al mondo dello showbiz. Come ben sapete, l’unica coppia che si è sfasciata è stata quella formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza, diventato poi tronista per breve tempo a Uomini e Donne.

I fans del reality show “Temptation Island” 2016 sono curiosi di sapere quali saranno le coppie che parteciperanno al programma e che metteranno a dura prova i propri sentimenti considerando che nel villaggio ci saranno anche tentatori e tentatrici che cercano di mettere zizzania tra loro. La stagione di Uomini e Donne Trono Classico non è andata nel migliore dei modi anche perchè molte coppie si sono lasciate.

Una delle coppie che potrebbe partecipare a Temptation Island è quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Una coppia che ha già ricevuto la proposta dalla redazione del programma, è quella formata da Lidia Vella ed Alessandro Calabrese (ex concorrenti del Gf). E’ molto probabile che anche Silvia Raffaele ed il suo fidanzato calciatore, possano partecipare alla nuova edizione “Temptation Island”. Chi vorreste vedere voi invece?



Guarda Anche

temptation island 2015 coppie

Temptation Island: ex concorrente è incinta!

Una delle coppie che ha partecipato all'ultima edizione del reality show più bollente dell'estate "Tempation Island" ha annunciato che presto diventeranno genitori. Di chi si tratta?