giovedì , 1 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Una Vita: Cayetana piangerà la morte di German!
una vita manuela german muoiono

Anticipazioni Una Vita: Cayetana piangerà la morte di German!

Le anticipazioni della soap opera “Una Vita”che vi stiamo rivelando sono davvero drammatiche. Manuela e German finiranno in Paradiso!

In un precedente articolo vi avevamo rivelato le anticipazioni che riguardavano il finto suicidio di German e Manuela tutto questo per liberarsi della perfida Cayetana! Le trame delle puntate spagnole ci rivelano che German e Manuela berranno del vino misto a poche gocce di veleno. I loro corpi verranno portati via al sicuro da Pablo con un carro funebre. La coppia una volta che si sarà svegliata penserà di essere finalmente salva, ma non sa che Ursula e Cayetana hanno scoperto il loro piano, perchè la prima ha udito parlare Pablo con Leonor. Le due perfide donne si recheranno così al rifugio ed Ursula senza farsi notare entrerà nel carro funebre dove giacciono i corpi inermi dei due innamorati e somministrerà del veleno a Manuela. Cayetana vuole riprendersi così suo marito.

Quando l’effetto del veleno svanirà, Manuela peggiorerà e German vedrà morire la sua amata sotto i suoi occhi. E come è accaduto per Romeo e Giulietta, anche German deciderà di togliersi la vita e raggiungere la sua amata in Paradiso. Cayetana una volta giunta nel rifugio, vedrà il corpo di German senza vita. La perfida donna piangerà lacrime amare per aver perso il suo adorato marito. Ursula farà sparire i corpi di German e Manuela. I due innamorati si ritroveranno in Paradiso insieme ad Inocenzia e Carlota! Non perdete le prossime anticipazioni dell’appassionante soap opera “Una Vita” anche perchè Ursula e Cayetana rischieranno la pena di morte!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!