venerdì , 2 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Un Posto Al Sole: la scelta di Vintariello!
Un posto al sole 2016

Anticipazioni Un Posto Al Sole: la scelta di Vintariello!

Che cosa succederà nei prossimi episodi della soap opera partenopea “Un Posto Al Sole?” Il protagonista sarà Nunzio che scoprirà..

La soap opera “Un Posto Al Sole” continua a tenere incollati alla televisione, milioni si telespettatori. Grazie alle anticipazioni della soap opera “Un Posto Al Sole” vi possiamo rivelare che cosa succederà nelle prossime puntate. Uno dei protagonisti principali dei prossimi episodi, sarà Nunzio. Il ragazzo a cena con Giancarlo e Chiara scoprirà che il nonno è ricoverato in ospedale ed è in grave condizioni. Nunzio appresa la notizia che il nonno è un camorrista, si arrabbierà ed avrà uno scontro al vetriolo con Franco. Andrea riscoprirà la passione per la fotografia anche grazie a Silvia. Giancarlo inizierà a sospettare che tra Vintariello e Nunzio ci sia  in qualche modo un rapporto di parentela.

Vintariello avrà una crisi respiratoria e chiederà di voler vedere suo nipote nonostante la promessa fatta a Franco, cioè quella di non rivelare la sua identità. Roberto intanto vuole restituire il cane all’ex moglie di Lucio. L’uomo non riuscirà nel suo intento e penserà di disfarsi del cane abbandonandolo per strada. Ferri deciderà di andare in carcere a trovare Lucio e qui probabilmente l’uomo si lascerà impietosire. Dalle anticipazioni della soap opera “Un Posto Al Sole “, sappiamo anche che Nunzio deciderà di allontanarsi da Vintariello, ma non sa che questo ha in serbo una decisione importante. Se volete sapere le prossime anticipazioni della soap opera “Un Posto Al Sole”, restate in linea!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!