martedì , 4 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Beautiful: Brooke rovina la famiglia di..
brooke logan beautiful

Anticipazioni Beautiful: Brooke rovina la famiglia di..

La soap opera più longeva della storia, “Beautiful” non smette ancora tuttora di appassionare i telespettatori italiani. Tanti colpi di scena!

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni delle puntate americane della soap opera “Beautiful”. Le vicende si sposteranno su Katie, Bill Spencer ed il rapporto di coppia subirà una lesione a causa di Brooke. Brooke scoprirà di essere innamorata ancora di Bill e la sorella inizierà a bere alcolici. Nicole accetterà, per amore della sorella, di diventare la madre surrogata del bambino di Rick e Maya. Zende però non prenderà bene questa situazione e lascerà Nicole per mettersi con Sasha. Katie intanto si recherà dal terapista per affrontare il problema che ha con la sorella e con il marito. La Logan però ha fiducia nei confronti del marito, ma non si fida della sorella ed odia la maniera con la quale si rapporta con gli uomini.

Katie rivela al dottore di voler molto bene alla sorella e che per il bene della sua famiglia, dovrà decidere di allontanarla. Intanto Brooke ri reca nell’azienda degli Spencer e lì incontra Bill. La donna chiede notizie della sorella ed il cognato le risponde che si è recata da un terapista; Brooke è ben felice di questa notizia e vorrebbe fare qualcosa per poterla aiutare. Katie armata di tutte le buone intenzioni, organizza una cena per la sua famiglia, ma da un gesto maldestro, Bill si accorge che sua moglie è completamente ubriaca. Il marito porta il figlio a dormire e chiede alla moglie se il terapista le ha consigliato di prendere gli antidepressivi. Zende intanto si abbandona tra le braccia di Sasha.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!