martedì , 11 Agosto 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne: Manuel abbandona la trasmissione!
manuel ludovica uomini e donne

Uomini e Donne: Manuel abbandona la trasmissione!

Manuel Vallicella, corteggiatore a Uomini e Donne della tronista Ludovica Valli, ha deciso di abbandonare la trasmissione! Ecco perchè!

Manuel Vallicella, è sceso dalle scale di Uomini e Donne per corteggiare e conquistare Ludovica Valli. Il ragazzo fin dal principio ha rivelato di aver conosciuto la tronista a Formentera, specificando che in quel periodo era fidanzato. Manuel è di poche parole, ma quelle che dice lasciano il segno. Il veronese in poco tempo ha conquistato il cuore di moltissime fans che già scrivono sui suoi profili social e sono pronte a conquistarlo nel caso la tronista non dovesse sceglierlo. I corteggiatori di Ludovica hanno subito iniziato a vedere Manuel “come un pericolo” comprendendo che lui potesse essere quello che avrebbe potuto fare breccia nel cuore della bella emiliana.

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, abbiamo appreso che Ludovica va in esterna con Manuel Vallicella e che qui lei rivela di non essere sicura di lui. Il corteggiatore si va a sfogare con la redazione e sostiene di essere amareggiato per non essere riuscito a conquistare il cuore di Ludovica. Manuel a casa e lontano da Uomini e Donne, ha maniera di pensare alla faccenda ed in studio rivela di aver deciso di abbandonare la trasmissionein quanto ha compreso che la tronista non è la donna che vorrebbe al suo fianco sottolineando il fatto che Ludovica Valli è immatura. La De Filippi sostiene che lui ha riferito alla redazione che il vero problema per lui è Fabio, ma non solo è convinto che la tronista sia presa da lui. Manuel abbandona la trasmissione nonostante il pubblico non sia favorevole a questa decisione. Ludovica, esortata dall’opinionista Jack Vanore, corre nel backstage, ma ormai il ragazzo tatuato è irremovibile. Vedremo Manuel Vallicella sul trono?



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!