mercoledì , 12 dicembre 2018
Home » Gossip » Isola Dei Famosi: Mercedesz Henger vittima di bullismo!
mercedesz henger 2016

Isola Dei Famosi: Mercedesz Henger vittima di bullismo!

Mercedesz Henger, naufraga al reality show “Isola Dei Famosi 2016” rivela di essere stata vittima di bullismo a causa del lavoro dei suoi genitori!

Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, è approdata all’undicesima edizione del reality show “Isola Dei Famosi“. Alcuni pensavano che la giovane ragazza con il viso angelico, potesse essere una delle prime ad essere messa fuori gioco dagli altri concorrenti ed invece no, perchè ha dimostrato di essere ostinata durante le prove guadagnandosi la vittoria che la escludono dalla prova immunità. Mercedes ha 24 anni ed ha già avuto qualche ruolo in qualche film: “Torno a vivere da solo”, “Bastardi” e “Gangs of New York”. Inoltre la stessa ha studiato per quattro anni psicologia in Inghilterra.

La ragazza in un’intervista ha rivelato di non aver paura della nostalgia e della solitudine. Mercedesz riferisce di aver conosciuto durante un servizio fotografico, gli altri naufraghi sostenendo che sono tutti molto simpatici e che per il momento non ha avvertito nessuna antipatia nei confronti di qualcuno.  La figlia della Hengher inoltre rivela che nell’età dell’adolescenza, ha subito degli atti di bullismo a causa del mestiere dei suoi genitori. Ecco le sue parole: “Quando ero molto piccola, non ho mai avuto problemi con il mestiere dei miei genitori. Quando sono cresciuta, sono cominciati i pregiudizi, il bullismo. Anche se ho sempre saputo comportarmi. Agli insulti non rispondevo e di certe persone me ne fregavo. A scuola venivo isolata: ho sempre avuto pochi amici ma buoni”.  Mercedes continua il discorso rivelando che non ha intenzione di intraprendere lo stesso mestiere dei suoi genitori e che però per questo non giudica sua madre. Sarà lei la vincitrice dell’undicesima edizione dell’Isola Dei Famosi?



Guarda Anche

Rocco Siffredi è un marito perfetto

Rozsa, moglie di Rocco Siffredi dopo l'Isola Dei famosi rivela le qualità di suo marito ritenendosi felice che l'isola abbia svelato il suo lato umano.