martedì , 4 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Segreto: Ines sequestrata, Amalia e Bosco sposi
amalia e bosco nozze

Anticipazioni Il Segreto: Ines sequestrata, Amalia e Bosco sposi

Le anticipazioni spagnole della soap opera “Il Segreto” ci svelano che Francisca rapirà Ines e farà sposare Bosco con Amalia, ragazza nobile.

A Puente Viejo giungerà una nuova ragazza, Amalia Jordan, che sconvolgerà la vita a Bosco. La Montenegro organizzerà una festa nella sua villa per presentare ufficialmente a tutti Bosco in qualità di nipote. Donna Francisca è intenzionata a dare in moglie al nipote, Amalia, ragazza invitata alla festa insieme al padre Jordan. La ragazza chiederà al genitore di non voler andare in moglie ad un ragazzo che ha origini umili. La situazione per la perfida matrona si complicano, ma il suo intento è quello di far dimenticare Ines a Bosco. Ines scoprirà di essere incinta e Donna Francisca la sequestrerà e farà terminare la sua gravidanza nelle segrete della villa.

Nessuno a Puente Viejo sa che in realtà Bosco è figlio di Tristan e Pepa la levatrice, quindi nipote della Montenegro. Quest’ultima ha scoperto la relazione d’amore che c’è tra Bosco ed Ines e per farli separare, ha minacciato la domestica di  farla arrestare per furto. Ines intanto è gelosa al solo pensiero di vedere ballare il suo amato alla festa che la matrona ha organizzato per lui.

Bosco ed Amalia si sposeranno, ma dopo le nozze, Bosco scopre che Amalia ha una strana cicatrice sul ventre; la Montenegro scopre che la ragazza è sterile. Donna Francisca costringe Ines, rinchiusa nelle segrete, a scrivere una lettera per Bosco nella quale dice di essere partita e di non averlo mai amato veramente. Qui di seguito c’è il video di Bosco ed Amalia. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Il Segreto!”



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!