mercoledì , 16 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Isola Dei Famosi: trovato un accendino. Puniti i naufraghi!
isola dei famosi

Isola Dei Famosi: trovato un accendino. Puniti i naufraghi!

Lo staff dell’Isola Dei Famosi ha trovato nascosto un accendino sotto le pietre. I naufraghi sono stati puniti severamente. Nuovi concorrenti sulla zattera!

I naufraghi a Cayo Cochinos si stanno adattando alla vita dell’isola, ma stanno iniziando a provare le prime difficoltà. Nella seconda puntata del reality show, Alessia Marcuzzi ha rivelato in diretta che lo staff dell’Isola Dei Famosi ha trovato un accendino. Sul led sono apparse le immagini del momento nel quale Claudia Galanti e l’archeologo Aristide Malnati tentavano di accendere il fuoco in maniera sospetta. Dopo vari tentativi circospetti, Aristide, accende il fuoco con le lenti dei suoi occhiali. La conduttrice chiede ai naufraghi a chi appartiene l’accendino, custodito segretamente sotto delle pietre. Nessuno della ciurma risponde ed Alessia punisce i naufraghi togliendogli la possibilità di accendere il fuoco e lasciandoli per un giorno senza riso. A Cayo Paloma iniziano le prime discussioni tra Jonas Berami e Simona Ventura; il primo sostiene che non vuole essere il lecchino, mentre la seconda replica che è stato lui ad escludersi dal gruppo insieme a Mercedesz. Il pubblico da casa ha deciso di eliminare la showgirl Claudia Galanti e ha deciso di tenere Jonas Berami.

Anche a Isla Desnuda i naufraghi precari hanno le prime divergenze di opinioni. Andrea Preti non sopporta Paola Caruso e sostiene che è in grado solo di dare ordini e di non collaborare con gli altri. Nel frattempo l’imprenditore Matteo Cambi ha deciso di ritirarsi perchè ha iniziato a sentire una forte nostalgia della figlia e della moglie. Quest’ultima, nella puntata in diretta, ha cercato di dirgli delle parole di conforto, ma non sono valse a niente; il naufrago ha deciso di ritirarsi. Durante la settimana, i naufraghi hanno osservato i caratteri ed i comportamenti dei Desnudi. I concorrenti di Coyo Cochinos potevano così decidere chi avrebbero voluto avere insieme a loro sull’isola ed insieme hanno optato per Gracia De Torres.

Una news dell’Isola Dei Famosi: una zattera con due concorrenti i quali dovranno restare per 48 ore e sfidare il mare fino a quando toccano la riva. I telespettatori decideranno chi tra Cristian Galella e Gianluca Mech sarà più idoneo a diventare un naufrago di Cayo Cochinos. I naufraghi hanno votato per l’eliminazione, Jonas Berami, Mercedesz Henger ed Enzo Salvi. Chi si salverà?



Guarda Anche

simona ventura soledad

La Ventura all’isola: “la gente non mi vuole bene!”

Simona Ventura ha perso al televoto con Jonas Berami, ma a Playa Soledad nella solitudine davanti al confessionale ha rivelato..