martedì , 4 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Segreto: Amalia vuole uccidere il figlio di Ines
il segreto bosco e ines si sposano

Anticipazioni Il Segreto: Amalia vuole uccidere il figlio di Ines

Amalia sposerà Bosco, ma non sarà una buona moglie perchè maltratterà il figlio del suo sposo. Dopo varie vicissitudini, Ines sposerà Bosco!

In un articolo precedente vi avevamo rivelato, grazie alle anticipazioni della soap opera “Il Segreto” che Bosco si sarebbe sposato con Amalia. Ecco che cosa succederà prima e dopo il matrimonio del nipote della Montenegro! Ines ed Amalia sono innamorate dello stesso uomo, ma quando Donna Francisca scoprirà che Ines aspetta un bambino, andrà su tutte le furie. La matrona rapirà Ines e la nasconderà nelle segrete della villa. Bosco quindi si sposerà con Amalia e questa si rifiuterà di consumare la prima notte di nozze per paura che le venga scoperta una brutta cicatrice sul ventre. La matrona quindi scoprirà che Amalia è sterile e non può avere figli. Intanto Amalia scoprirà che Ines è rinchiusa nelle segrete e che la donna riversa in cattive condizioni di salute.

Amalia e la Montenegro diventeranno complici e trasporteranno Ines in un capanno. Ines partorirà ed il bambino sarà sequestrato da Donna Francisca; quest’ultima dirà alla prima che il figlio è deceduto. Sarà Amalia a prendersi cura del bambino, ma molto presto la donna si rivelerà una cattiva madre e moglie! La donna infatti cercherà di fare del male al piccolo Beltran; Bosco per salvare il figlio dalla furia omicida della Jordan, riceverà delle pugnalate! Soltanto quando la donna verrà arrestata, Bosco riuscirà a sposarsi con Ines! Le cose in futuro però non saranno delle più rosee perchè Bosco morirà!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!