martedì , 4 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: i segreti di Carlotta!
Non è stato mio figlio

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: i segreti di Carlotta!

I telespettatori sono curiosi di sapere che cosa succederà nella prossima puntata della fiction “Non E’ Stato Mio Figlio”. Andrea verrà incastrato?

La terza puntata della fiction italiana “Non E’ Stato Mio Figlio” verrà trasmessa su Canale Cinque martedì 22 marzo 2016. Grazie alle anticipazioni, possiamo rivelarvi ciò che accadrà nella prossima puntata.  Andrea Gerardi (Gabriel Garko) è stato accusato della morte della cugina Ornella e deve fornire un alibi per poter essere scagionato. La storia racconta le vicende di Anna, rimasta vedova con tre figli da mantenere e con un pastificio famoso da mandare avanti. All’interno della famiglia Gerardi ci sono problemi, tensioni e gelosia tra i membri. Andrea, il più grande dei fratelli, si è occupato insieme alla madre della gestione del pastificio e di Magda e Roberto.

Andrea Gerardi verrà portato in commissariato ed interrogato riguardo la morte della cugina Ornella. L’uomo dirà di aver trascorso la serata insieme all’ex fidanzata Rebecca, ma di aver concluso la notte con Nunzia. Quest’ultima riuscirà a raggiungere Andrea al commissariato. Intanto il ragazzo inizia a sospettare che Pietro Mascelloni, padre di sua nipote, voglia incastrarlo. Gli agenti crederanno alla sua versione dei fatti? Oppure Andrea verrà arrestato? La piccola Carlotta inizia a rivelare dei segreti che custodisce ed afferma davanti alla nonna Anna ed al papà Roberto, che Carlos li odia. Se volete scoprire le prossime anticipazioni della fiction italiana “Non E’ Stato Mio Figlio”, restate in linea!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!