giovedì , 26 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Una Vita: Ursula vuole uccidere Rita!
una vita confessione rita

Anticipazioni Una Vita: Ursula vuole uccidere Rita!

Volete sapere le anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita?” Ebbene vi sveliamo che Ursula vuole uccidere Rita perchè sa che Cayetana..

Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera “Una Vita?” Ursula vuole uccidere Rita, la nipote di Fabiana ed ex domestica di Cayetana. In un precedente articolo vi avevamo rivelato che in realtà Cayetana non è Cayetana, ma un’altra persona! German sospetta che Justo non sia affetto da amnesia. Il dottor De La Serna comprende che il marito di Manuela sta fingendo, quando scopre nella sua camera, una serie di libri che parlano nei minimi dettagli dell’amnesia e dei suoi sintomi. German comprende che Justo ha finto fin troppo bene la sua parte di paziente affetto di amnesia e così si reca da Manuela per metterla in guardia! La donna però non dà peso alle parole del dottore perchè è troppo concentrata a scoprire che fine ha fatto sua figlia Inocenzia.

Intanto Felipe è stato operato d’urgenza, ma la sua prognosi non è affatto buona, i medici sostengono che l’uomo potrebbe rimanere in coma per tutta la vita; intanto gli abitanti di Acacias 38 non sanno dove si trovi l’avvocato ed in quale situazione riversi. Nel frattempo nel paese si viene a sapere che Claudio è omosessuale e per questo viene picchiato da un estraneo. Claudio così viene ricercato dalla polizia per essere arrestato. Pablo lo aiuterà a nascondersi. Rita ha contratto la malattia tifoide e prima che sia troppo tardi, vuole confessare a German tutto ciò che sa riguardo alla morte di Carlota. Ursula, capite le intenzioni della giovane, prende un cuscino con l’intenzione di soffocarla. Rita rivelerà delle cose sconvolgenti a German! Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Una Vita”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!