giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Il Segreto: la tremenda fine di Donna Francisca!
montenegro povera

Il Segreto: la tremenda fine di Donna Francisca!

Volete sapere che fine farà il personaggio più cattivo della soap opera “Il Segreto?” Donna Francisca diventa povera e sola! Il video!

Tutti i fans della soap opera spagnola sono curiosi di sapere che fine farà Donna Francisca. Grazie alle anticipazioni spagnole, vi possiamo rivelare che la Montenegro, nella quarta stagione, perderà tutte le sue proprietà e diventerà povera e sola!  La donna verrà processata per truffa e tutti i suoi beni verranno confiscati. Quindi La Montenegro non avrà più i soldi per pagare la servitù e sarà costretta a rimboccarsi le maniche e pulire da sola la sua casa. Chi si impossesserà di tutti i soldi della matrona? Sarà Severo, il vero fratello di Soledad ad impossessarsi di tutti gli averi di Donna Francisca! La donna sarà talmente disperata e sola che tenterà persino il suicidio! Inoltre Soledad scoprirà di non essere la figlia della Montenegro, quindi non potrà essere di nessun aiuto nei confronti della donna!

Ramon sarà l’unico che starà vicino a Donna Francisca! Anche il suo umile servitore accetterà di continuare a servire la donna anche senza essere pagato! In questo video in spagnolo, vedrete il momento nel quale gli ufficiali giudiziari ordinano a Donna Francisca di lasciare per sempre la Casona. Ecco che la matrona prende le sue ultime cose e lascia la casa. Ma non è tutto perchè successivamente Donna Francisca occuperà la casa di nascosto con Raimundo!

Ecco il video nel quale la donna occupa la Casona insieme a Raimundo ed il suo servitore! Che cosa ha in mente di fare la Montenegro?



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!