venerdì , 27 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » Isola dei Famosi: scoperto di chi era l’accendino!
isola famosi accendino

Isola dei Famosi: scoperto di chi era l’accendino!

I naufraghi di Coyo Cochinos si sono coalizzati ed hanno detto una bugia. Nella diretta, un naufrago ha ammesso di aver nascosto l’accendino nel costume!

Tutti gli italiani durante la settimana si sono chiesti di chi fosse l’oggetto incriminato, ovvero l’accendino che ha permesso ai naufraghi di accendere il fuoco con tanta facilità. Aristide e Claudia Galanti che sono stati coloro che hanno acceso il fuoco, non hanno rivelato nulla in merito, ma anche tutti gli altri naufraghi hanno scelto la strada dell’omertà. Nella diretta di lunedì 21 marzo, una naufraga ha rivelato davanti a tutta Italia che l’accendino era di sua proprietà. Fiordaliso ha ammesso di aver nascosto l’oggetto nel costume dicendo queste parole: “Io mento fino alla fine per salvare il gruppo”. Nei giorni precedenti, la cantante aveva discusso con Aristide perchè aveva rivelato che aveva acceso il fuoco con l’accendino. La direzione dell’Isola Dei Famosi ha così deciso di togliere il fuoco ai naufraghi. Chiusa una volta per tutte questa discussione, si passa alla nomination; Enzo Salvi è il secondo nominato dell’undicesima edizione del reality.

Andrea Preti, grazie alla decisione della ciurma, lascia per sempre Isla Desnuda e diventa un naufrago effettivo. Intanto la conduttrice Alessia Marcuzzi, presenta i due zatterati: Cristian Galella e Gianluca Mech. I telespettatori con il televoto hanno decretato la volontà di vedere Cristian Galella come naufrago dell’isola, mentre Gianluca Mech è già in nomination insieme a Fiordaliso ed Alessia Reato. Chi la spunterà?



Guarda Anche

simona ventura soledad

La Ventura all’isola: “la gente non mi vuole bene!”

Simona Ventura ha perso al televoto con Jonas Berami, ma a Playa Soledad nella solitudine davanti al confessionale ha rivelato..