mercoledì , 25 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina gelosa di..
un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina gelosa di..

Volete sapere le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera partenopea “Un Posto Al Sole?”. Di chi è gelosa Marina e perchè?

In questo periodo nelle puntate della soap opera “Un Posto Al Sole” abbiamo visto che un boss mandato dalla camorra, ha sparato in ospedale con l’intento di uccidere Vintariello. Il nipote Nunzio, che aveva deciso di vedere il nonno, apprende dalla radio che Vintariello è morto durante l’intervento chirurgico. Grazie alle anticipazioni, abbiamo appreso che oltre a Vintariello, morirà un altro personaggio principale, probabilmente Eugenio Nicotera. La Poggi intanto convince Umberto a denunciare il boss Maiorano. Quest’ultimo verrà preso anche di mira dalla criminalità organizzata? Viola nel frattempo vive nel terrore che al magistrato possa succedergli qualcosa. Ornella e Raffaele cercheranno di tirare su il morale alla donna organizzandole una bellissima cena.

Intanto Marina si lega sempre di più a Giancarlo, mentre Roberto passerà i suoi momenti liberi con Pipita. Guido farà salti mortali per poter riconquistare la fiducia di Mariella, ma questa si dimostrerà fredda, poi però gli farà una proposta che manderà nel panico l’uomo. Guido si confiderà con Raffaele il quale apprenderà la notizia che il primo non è pronto per instaurare una relazione aperta con Mariella. Chiara ascolterà i consigli del padre? Lascerà Nunzio? La ragazza prenderà una decisione dolorosa. Andrea vuole voltare pagina e per dimenticare Arianna e decide così di frequentare altre donne. Al cantiere arriverà una bellissima donna e che avrà un rapporto confidenziale con Roberto Ferri e Marina inizierà ad esserne gelosa. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Un Posto Al Sole”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!