domenica , 20 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Una Vita: Celia è incinta!
una vita puntata

Anticipazioni Una Vita: Celia è incinta!

Curiosi di sapere le prossime anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita?” Nelle prossime puntate ci saranno tanti colpi di scena! Qui trovate le anticipazioni!

Nelle puntate italiane della soap opera “Una Vita” abbiamo visto che su Acacias 38 si è abbattuta la febbre tifoide e che molti cittadini sono morti. German si riscopre sempre più innamorato di Manuela, ma questa ignora i sentimenti del dottore perchè vuole trovare a tutti i costi sua figlia. Celia è stata ricoverata ad una clinica psichiatrica, mentre Felipe è in balia tra la vita e la morte. Rita in fin di vita, vuole rivelare tuta la verità sulla morte di Carlota a German, ma Cayetana cercherà di farla stare zitta. Grazie alle anticipazioni spagnole, vi possiamo rivelare che Cayetana in realtà non è Cayetana, ma da bambina ha preso l’identità di un’altra persona. Inoltre Cayetana verrà fatta arrestare dalla regina in persona.

Claudio rischia di essere arrestato per la sua omosessualità, ma Pablo riesce a nasconderlo in un luogo sicuro. Il fratello di Manuela confiderà a Leonor di aver l’intenzione di fare fuggire suo marito in un luogo sicuro. Pablo comprende che è ancora innamorato di Leonor, ma appena ha intenzione di lasciare Casilda, questa le comunica di essere incinta. Le condizioni di Celia stanno migliorando, soprattutto perchè sente la vicinanza della sua amica Trini. Celia comunica a Trini di essere incinta! Sarà vero oppure la donna sta vaneggiando? Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Una Vita”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!