giovedì , 24 Settembre 2020
Home » Uomini e Donne » Oscar Branzani da imprenditore a Uomini e Donne!
tronista oscar Branzani

Oscar Branzani da imprenditore a Uomini e Donne!

Oscar Branzani è il nuovo tronista che sostituisce Lucas Peracchi. Il giovane è già conosciuto al mondo dello showbiz. Ecco chi è il nuovo tronista!

Chi è il nuovo tronista che occuperà il trono al posto di Lucas Peracchi? Negli studi Mediaset di Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico e quindi è stato presentato il nuovo tronista. Il ragazzo non è sconosciuto al mondo dello showbiz in quanto a soli ventisei anni è divenuto un famoso imprenditore, ma non solo perchè vanta anche nella sua carriera, di essere stato un noto calciatore per non parlare poi della sua storia d’amore con Chiara Biasi.

Oscar Branzani è nato a Napoli il 13 Novembre 1989. Dopo aver preso il diploma in ragioneria, Oscar si fa strada nel mondo del calcio fino anche ad arrivare a giocare in serie A e precisamente nella squadra della Sampdoria. Il partenopeo successivamente ha realizzato il sogno di sua madre e sua sorella, quella di aprire un’azienda di costumi da bagno. Oscar è molto conosciuto anche sui social, soprattutto dopo che la storia d’amore con Chiara Biasi è terminata. Chiara Biasi è una famosissima fashion blogger milanese. Chiara ed Oscar hanno vissuto una bellissima storia d’amore terminata per un tradimento da parte di lei. Il nuovo tronista, Oscar Branzani è approdato a Uomini e Donne per cercare il vero amore. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, abbiamo appreso che il tronista ha solo un mese e mezzo per scegliere la sua amata. La De Filippi ha precisato che per agevolare il nuovo tronista, le esterne saranno più lunghe! Intanto guardate il video di presentazione di Oscar Branzani!



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!