martedì , 4 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Velvet 3: Cristina incinta?
velvet 3

Anticipazioni Velvet 3: Cristina incinta?

Curiosi di sapere le anticipazioni del quarto episodio della fiction spagnola “Velvet 3” che andrà in onda mercoledì 6 aprile 2016 su Raiuno? Tanti colpi di scena!

Nel precedente episodio della soap opera “Velvet” avevamo visto Alberto che difendeva a spada tratta il suo amore per Ana nonostante Cristina gli aveva confidato delle cose sulla stilista. Il ragazzo decide così di voler ottenere al più presto il divorzio da Cristina. Alberto chiede ad Ana di partecipare alla sfilata della nuova collezione di Philippe Ray. Quest’ultimo capisce che tra i due c’è una relazione amorosa e la situazione lo infastidisce e non poco. Grazie alle anticipazioni vi possiamo rivelare che cosa accadrà nel quarto episodio della soap opera “Velvet” che si intitola “un mondo di bugie”.

Ray dopo aver appreso che Ana ed Alberto stanno insieme, ha difficoltà a comunicare con loro e quindi questo rende tutto più complicato anche nel campo lavorativo, visto che c’è in ballo la nuova collezione. Lo stilista per la delusione, venderà la sua collezione storica alla galleria Velvet. Cristina riceve le carte per il divorzio da Alberto. La donna però non si arrende e vuole attuare un piano diabolico per riprendersi il marito. Cristina vuole unirsi a Victor per rimanere incinta e far credere ad Alberto che il bambino è suo. Riuscirà la donna nella sua impresa? Luisa comunicherà a jonas di essere innamorata del suo imprenditore Restate sintonizzati e non perdete le prossime anticipazioni della soap opera Velvet!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!