giovedì , 16 agosto 2018
Home » Cinema e TV » Il Segreto: Bernarda uccisa, Aurora accusata!
il segreto anticipazioni

Il Segreto: Bernarda uccisa, Aurora accusata!

Nella soap opera spagnola “Il Segreto” accadranno tanti colpi di scena! La Montenegro uccide Bernarda e fa ricadere la colpa su Aurora! Video!

Grazie alle anticipazioni della soap opera “Il Segreto” vi possiamo rivelare il piano diabolico della Montenegro. La perfida matrona uccide Bernarda, ma riesce a far ricadere brillantemente la colpa su Aurora. Nella villa di Donna Francisca c’è un gran da fare per via dei preparativi del matrimonio di Bosco ed Amalia. La Montenegro, grazie alla complicità di Bernarda ha istigato volontariamente Aurora e questa pubblicamente l’ha minacciata più volte di morte. Quindi la figlia di Tristan e Pepa è caduta nella rete della perfida donna. La matrona così con una scusa fa andare Aurora nella villa, in modo che la vedessero tutti e la prima esce con Bernarda per andare ad acquistare un regalo per il matrimonio di Bosco ed Amalia. Però la matrona inventa una scusa e rientra in villa, mentre Bernarda va via.

Durante il tragitto, l’auto esplode e tutti credono che all’interno, oltre a Bernarda ci sia anche Donna Francisca. La perfida donna riuscirà in questa maniera ad incastrare Aurora ed incriminarla in un reato che non ha commesso. Bernarda in realtà è viva, ma nella cittadina di Puente Viejo gli abitanti credono che sia morta Donna Francisca. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Il Segreto!” e se non l’avete ancora fatto leggete l’articolo su che fine farà la perfida Donna Francisca, con annessi i video!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!