Home » Cinema e TV » Anticipazioni Un Posto Al Sole: la decisione di Maiorano
Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole: la decisione di Maiorano

Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera “Un Posto Al Sole?” Il rapimento di Chiara e Nunzio avrà delle conseguenze?

La soap opera partenopea “Un Posto Al Sole” che va in onda dal lunedi al venerdì su Raitre, non smette di tenere i telespettatori con il fiato sospeso per le vicende tragiche che accadono ai personaggi. Grazie alle anticipazioni possiamo rivelarvi che cosa succederà nelle prossime puntate. Chiara e Nunzio avranno un contrattempo con la moto e verranno individuati dagli scagnozzi di Maiorano. Il capo clan deciderà di sequestrare Chiara e Nunzio e sarà intenzionato a fare del male alla ragazza. Ad avere un ruolo da protagonista in queste puntate sarà anche Teresa (Carmen Scivattaro) la quale inizierà a provare un’intensa gelosia nei confronti di Ersilia. Davide inizierà a dedicarsi sempre di più al corso di fotografia e mano mano si allontanerà sempre di più da sua moglie Arianna. Patrizio invece dovrà prendere una decisione molto importante che riguarda il suo futuro, non sa se iscriversi all’università oppure ad una scuola di cucina molto costosa.

Da diverso tempo ormai i telespettatori della soap opera “Un Posto Al Sole” sono a conoscenza che presto un personaggio storico perderà tragicamente la vita. Chi perirà Franco Boschi che sta collaborando attivamente alle indagini contro la mafia oppure il magistrato Eugenio Nicotera? Franco avrà un duro scontro al vetriolo con Petriolo che rischierà di degenerare. Che cosa succederà agli altri personaggi della soap opera “Un Posto Al Sole?” Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!