mercoledì , 17 ottobre 2018
Home » Cinema e TV » Grosso spavento all’Isola Dei Famosi!
mercedesz isola

Grosso spavento all’Isola Dei Famosi!

Nella diretta di ieri del reality show “L’Isola Dei Famosi” è successo un episodio che ha fatto spaventare tutti, specialmente la conduttrice Alessia Marcuzzi!

La puntata di ieri dell’Isola Dei Famosi è stata davvero tosta in tutti i sensi. I naufraghi, divisi in due squadre, quella di Jonas Berami e quella di Simona Ventura hanno affrontato la prova leader. Detta prova consisteva nell’immergersi nel mare e trattenere il fiato il più possibile. La seconda ad effettuare la prova è stata Mercedesz Henger la quale dopo quasi quattro minuti che stava in acqua, ha sgranato gli occhi e ha iniziato a tremare con il corpo, come se stesse ingurgitando acqua. Alessia Marcuzzi chiamava a gran voce Alvin avvisandolo del fatto che la ragazza sotto l’acqua non stava affatto bene. In studio ci sono stati attimi di paura, la madre di Mercedsz ha iniziato a stare male, per non parlare della conduttrice che ha iniziato a piangere. Jonas Berami, che era accanto a lei, ha tirato il braccio della ragazza per farla risalire su, ma lei ha fatto segno di no con la testa, segno quindi che stava bene. La squadra di Jonas ha vinto la prova immunità.

I colpi di scena non sono finiti qui, perchè è avvenuto un altro episodio che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.  I naufraghi hanno affrontato un altro gioco, la lotta nel fango dove vinceva chi riusciva a spingere l’avversario nel proprio confine. Quando è toccato il turno di Mercedsz contro la Ventura, dopo una serie di spintoni, la seconda si è accasciata nel fango e non riusciva più a respirare. Simona è stata visitata immediatamente da un dottore, ma per fortuna poco dopo si è rialzata senza aver subito nessun danno fisico, solo un dolore allo sterno. Durante la lotta nel fango Paola Caruso ha tirato involontariamente il pezzo sopra del bikini a Gracia De Torres e questa ha fatto altrettanto. Alessia Marcuzzi dopo questo incidente hot, ha ordinato alle due ragazze di indossare delle magliette. Jonas Berami inoltre ha battuto in nomination Simona Ventura la quale ha deciso di rimanere a Palya Soledad. I naufraghi hanno deciso di mandare in nomination Stefano Nones e Paola Caruso!



Guarda Anche

simona ventura soledad

La Ventura all’isola: “la gente non mi vuole bene!”

Simona Ventura ha perso al televoto con Jonas Berami, ma a Playa Soledad nella solitudine davanti al confessionale ha rivelato..