venerdì , 16 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: scoperta sconcertante!
anticipazioni non e stato mio figlio

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: scoperta sconcertante!

Volete sapere le anticipazioni della sesta puntata della fiction italiana “Non E’ Stato Mio Figlio?” Come se la caverà questa volta Andrea Geraldi?

Domenica 10 aprile 2016 andrà in onda in prima serata su Canale Cinque la sesta puntata della fiction italiana “Non e’ Stato Mio figlio!”. La fiction con Stefania Sandrelli e Gabriel Garko non è riuscita però a coinvolgere fino in fondo i telespettatori italiani, infatti la quinta puntata infatti ha superato di poco il 12% di share. Grazie alle anticipazioni possiamo rivelarvi che cosa succederà nella prossima puntata. Andrea, grazie alla testimonianza di Rebecca, torna a casa. La storia della fiction “Non E’ Stato Mio Figlio” narra le vicende della famiglia Gerardi, famosa per la gestione di un famoso pastificio. Detta azienda, viene gestita dalla vedova e madre di tre figli. Andrea, il maggiore dei tre figli, diventa il capo dell’azienda. A distruggere l’equilibrio di questa famiglia apparentemente felice è  l’omicidio di una parente giovane. Andrea viene così incastrato ed incolpato di essere il killer, ma la madre è l’unica a credere nell’innocenza del figlio.

Grazie alle anticipazioni della fiction “Non E’ Stato Mio Figlio” possiamo rivelarvi che Rebecca riuscirà a scansare la furia omicida delle scagnozze di Carlos, grazie anche all’intervento di Anna Gerardi. Andrea tornerà a casa grazie anche alla testimonianza di Rebecca. In paese vengono ritrovati i cadaveri di Marilda Mari e Federico Galletti e la polizia inizierà a pensare che abbiano fatto il gesto di uccidersi per occultare le prove ai danni della famiglia Gerardi. Andrea chiede a Nunzia di sposarlo, ma Anna fa una scoperta sconcertante. La donna è venuta a sapere che suo marito ha avuto una relazione extraconiugale con una certa Maira e che con lei ha avuto un figlio..restate in linea se volete scoprire le prossime anticipazioni della fiction “Non E’ Stato mio Figlio”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!