mercoledì , 17 ottobre 2018
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Segreto: Francisca povera cuce il suo abito da sposa!
il segreto matrimonio francisca raimundo

Anticipazioni Il Segreto: Francisca povera cuce il suo abito da sposa!

Donna Francisca diventerà talmente povera che sarà costretta a disegnare e a cucire il suo abito da sposa dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio!

Grazie alle anticipazioni spagnole della soap opera “Il Segreto”, in un precedente articolo vi avevamo rivelato che fine farà la perfida Donna Francisca. La Montenegro cadrà in rovina a causa della vendetta di Severo Santacruz. La matrona dopo aver rovinato la vita a Gonzalo ed Aurora, vivrà degli attimi di terrore quando vedrà portarsi via tutto il patrimonio. Donna Francisca diventerà così povera che sarà costretta a fare le pulizie e a fare lavori pesanti inoltre dopo la proposta di matrimonio di Raimundo, dovrà disegnare e cucire il suo abito da sposa! Gli ultimi spoiler della soap opera “Il Segreto” ci rivelano che la matrona spedirà al manicomio la nipote. Inoltre Sol desidererà avere un figlio con Lucas.

La perfida donna dopo essere stata cacciata dalla sua proprietà da Severo Santacruz, riuscirà a rientrare in casa insieme a Raimundo e Maurizio grazie ad una finestra trovata aperta. Donna Francisca si spaccherà la schiena, pulirà i pavimenti e laverà i panni fino ad avere le vesciche alle mani e piedi. Il vecchio locandiere si prenderà cura di lei fino a quando tra i due scatterà la passione. L’uomo chiederà alla donna di diventare sua moglie anche se la figlia Emilia sarà contraria. La Montenegro quindi entrerà nel panico e sarà costretta a disegnare e a cucire il suo abito da sposa. Per sapere le prossime anticipazioni della soap opera spagnola “Il Segreto”, restate in linea!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!