giovedì , 21 marzo 2019
Home » Cinema e TV » La Ventura all’isola: “la gente non mi vuole bene!”
simona ventura soledad

La Ventura all’isola: “la gente non mi vuole bene!”

Simona Ventura ha perso al televoto con Jonas Berami, ma a Playa Soledad nella solitudine davanti al confessionale ha rivelato..

A Playa Uva dopo l’eliminazione di Simona Ventura, i naufraghi stanno cercando di adattarsi al cambiamento, c’è chi è felice e chi invece ne sta soffrendo. Gianluca Mech (lo zatterano) e Jonas Berami seduti su uno scoglio riflettono sull’eliminazione di Simona commentando che ora l’isola va avanti anche senza di lei. Gianluca è convinto che ora ogni naufrago dovrà reinventarsi un nuovo ruolo. Stefano Nones, figlio di Moira Orfei ha preso male l’eliminazione di Simona Ventura. Il circense infatti sostiene che senza di lei l’atmosfera sull’isola è diventata molle, meno allegra. Anche Paola è dispiaciuta che Simona sia stata eliminata, ma non si abbatte e con grinta decide con i ragazzi i ruoli che ognuno devono tenere all’interno dell’isola.

Andrea piange perchè gli si è spezzata un’unghia ed ha male al piede. Il ragazzo è stato poi portato con un barchino in infermeria. Intanto Simona Ventura, da sola a Playa Soledad, si lascia andare dalle emozioni e dallo sconforto. La conduttrice televisiva ha avuto maniera di riflettere sulla sua eliminazione ed ha compreso di essere odiata dal pubblico. Simona è triste ed è convinta che la gente non le voglia bene, ma soprattutto non sa più se valga la pena portare a termine questa impresa. La donna piange in confessionale e rivela di non aver mai avuto l’intenzione di vincere, ma solo far vedere una parte di sè. Detto questo, Simona non si abbatte e costruisce una capanna per riparasi dal maltempo, accende il fuoco e va in cerca di cibo.



Guarda Anche

mercedesz isola

Grosso spavento all’Isola Dei Famosi!

Nella diretta di ieri del reality show "L'Isola Dei Famosi" è successo un episodio che ha fatto spaventare tutti, specialmente la conduttrice Alessia Marcuzzi!