martedì , 4 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Velvet 3: il diabolico piano di Cristina!
velvet anticipazioni

Anticipazioni Velvet 3: il diabolico piano di Cristina!

Curiosi di sapere le anticipazioni della soap opera Velvet 3? Ana è sparita misteriosamente! Che fine ha fatto? Perchè è stato accusato Alberto?

Mercoledì 13 aprile si rinnova l’appuntamento con la soap opera ” Velvet 3″ che non smette di appassionare, per le sue vicende intricate, milioni di italiani. Grazie alle anticipazioni vi possiamo rivelare che cosa succederà nel prossimo episodio. I fans della soap opera sperano ormai da tre anni che la storia travagliata tra Alberto ed Ana si concluda con il lieto fine. Alberto ed Ana hanno trascorso un indimenticabile periodo d’amore a Madrid. Tra loro sembra che tutto stia procedendo per il meglio, ma non sanno che Cristina sta complottando contro di loro, in particolar modo contro Alberto. La moglie di Alberto riferisce a Cristina che lui ha una relazione con Sara. Cristina è sconvolta da questa notizia e poco dopo sparisce misteriosamente.

Grazie alle anticipazioni della soap opera “Velvet”, sappiamo che la puntata che va in onda mercoledì si intitola “Un Cuore Tradito”. Dopo la scomparsa di Ana tutti sono preoccupati, in particolar modo in Galleria. Alberto è agitato, non comprende che fine abbia fatto la sua amata, ma a peggiorare la situazione ci pensa Don Emilio che accusa l’uomo di rapimento. Il prete chiama la polizia e gli dice che uno dei probabili sospettati potrebbe essere proprio Alberto. Patricia intanto accetta la proposta di matrimonio di Valentin. Restate in linea per scoprire le anticipazioni della soap opera “Velvet 3”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!