martedì , 4 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Una Vita: Justo ritrova Inocenzia e picchia Manuela!
una vita

Anticipazioni Una Vita: Justo ritrova Inocenzia e picchia Manuela!

Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera “Una Vita?” Justo ritrova Inocenzia e quando tutto sembra mettersi per il verso giusto..

Nelle puntate italiane della soap opera “Una Vita”, sappiamo che Manuela è preoccupata per la scomparsa della figlia Inocenzia. German ha scoperto che Justo sta mentendo e recitando la parte di chi ha l’amnesia. Il dottore ha messo in guardia Manuela, ma questa non vuole credere alla realtà. La donna è convinta che se Justo avesse la memoria, a quest’ora lei sarebbe in carcere per aggressione. Manuela in questo periodo vuole solo ritrovare sua figlia e nega a sè stessa l’amore che prova per il dottore. Grazie alle anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita” vi possiamo rivelare che Justo riuscirà a trovare la piccola Inocenzia. Manuela potrà così finalmente riunire la famiglia, ma il marito rinchiuderà in casa la donna ed inizierà a maltrattarla. Il latifondista allontanerà la moglie dai vicini e chiederà a Juliana di licenziarla dalla pasticceria.

Manuela allora capirà che suo marito in realtà non ha mai perso la memoria anche perchè sarà lui stesso a confessarglielo. L’uomo inizierà a maltrattare la moglie, ma ad un tratto verrà colpito da un malore. Justo verrà sottoposto al controllo di un medico il quale riferirà che l’uomo ha contratto la mielite, malattia che se contratta, non lascia scampo. Intanto grazie alle anticipazioni “Una Vita” sappiamo che presto Rita confesserà prima di morire a German che è stata Cayetana ad uccidere Carlota. Inoltre Justo diventerà anche l’amante della perfida Cayetana! Per saperne di più non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Una Vita”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!