sabato , 21 Settembre 2019
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne, la scelta di Ludovica Valli!
scelta ludovica

Uomini e Donne, la scelta di Ludovica Valli!

Oggi negli studi di Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Chi ha scelto la tronista Ludovica Valli? Scopriamolo insieme!

L’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia stamattina ha postato sui social una frase che lasciava sottintendere che Ludovica avrebbe scelto Fabio Ferrara! Durante tutto il percorso come tronista di Ludovica, Manuel Vallicella ha sempre detto chiaramente che la sua risposta in caso di scelta sarebbe stata un si, mentre Fabio si è sempre mostrato titubante. Partiamo con il dire che prima della scelta, Ludovica ha informato la redazione e quindi Raffaella Mennoia sapeva già che la tronista avrebbe scelto Fabio! Ecco il post di Raffaella Mennoia prima della scelta!

raffaella

I fans più perspicaci hanno immediatamente compreso che Raffaella si riferiva a Fabio, visto e considerato che Manuel era il corteggiatore che ha sempre detto che in caso di scelta avrebbe detto “si”. L’unica cosa che ancora non si sapeva era se Fabio rispondesse positivamente. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, vi possiamo rivelare che la tronista ha fatto prima entrare Manuel Vallicella. Ludovica gli ha parlato con il cuore in mano, ma alla fine gli ha comunicato che non è lui la scelta! Vallicella dopo aver incassato il duro colpo, ha detto che in fondo in fondo se lo sentiva. Il corteggiatore le ha augurato di essere felice ed ha concluso dicendo che lei rimarrà sempre la sua principessa! I due si sono abbracciati e Tina si è commossa! E’ il momento di Fabio Ferrara! Sul led appare un messaggio di Ludovica per Fabio nel quale dice: ” sto cominciando ad amarti! Fabio tace, poi risponde che non può dirle di si perchè piace al pubblico, ma perchè piace a lui dal primo giorno! Cadono i petali ed i due si baciano!

scelta fabio



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!