mercoledì , 14 novembre 2018
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: il ricatto di Edda!
non e stato il figlio

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: il ricatto di Edda!

Curiosi di sapere le anticipazioni della penultima puntata della fiction italiana “Non è stato mio figlio?”. Qui le anticipazioni!

Nella penultima puntata dell fiction “Non e stato mio figlio” accadrà qualcosa di inaspettato. Andrea( (Gabriel Garko) dopo essere uscito dal carcere, è impegnato con Nunzia per i preparativi di nozze. Nel frattempo Anna (Stefania Sandrelli), la madre di Andrea, è venuta a sapere che suo marito, quando era in vita, conduceva una vita parallela e quindi ha avuto una relazione adulterina con una donna di cui ha avuto anche un figlio. Detta donna si chiama Maira ed il figlio avuto da Gustavo è Carlos. Andrea dopo essere uscito dal carcere, ha ripreso in mano la sua vita ed ha chiesto a Nunzia di volerla sposare e quest’ultima ha risposto positivamente.

Maira giungerà nella famiglia Gerardi per chiedere tutto ciò che gli spetta a suo figlio di diritto, quindi minerà gli equilibri di tutti, ma non solo perchè Edda ricatterà Anna chiedendole di cedere l’azienda in cambio del dissequestro del figlio di Barbara. Anche per Andrea i guai non sono finiti perchè Loris, sempre ossessionato da Nunzia, mostrerà a Pietro un filmato nel quale gli farà credere che la nipote Barbara sia morta a causa sua. Come se la caveranno la madre ed il figlio? Restate in linea per scoprire le prossime anticipazioni dell’ultima puntata della fiction “Non è stato mio figlio!”



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!