venerdì , 17 agosto 2018
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Il Segreto: Emilia tradita chiede il divorzio!
Alfonso il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Emilia tradita chiede il divorzio!

I fans sono curiosi di sapere se il personaggio di Rosario morirà nella soap opera “Il Segreto”. Preparatevi a scoprire tanti colpi di scena!

Siete curiosi di sapere se Rosario perderà la vita? Grazie alle anticipazioni spagnole della soap opera spagnola “Il Segreto” vi possiamo rivelare che la donna rischierà di perdere la vita per salvare Alfonso, ma non morirà. Quest’ultimo che ha sempre avuto un comportamento impeccabile nei confronti della moglie, avrà un cedimento e la tradirà con Hortensia, una nuova impiegata catastale del paese (lavora per Donna Francisca). Alfonso a causa del suo comportamento metterà a repentaglio la vita dei suoi cari. Alfonso e Hortensia vivranno momenti di pura passione, ma fatta anche di tradimenti. Emilia verrà a scoprire tutto e deciderà di affrontare il marito. Alfonso solo allora si renderà conto di aver sbagliato nei suoi confronti, ma ormai sarà troppo tardi. La Ulloa ferita, deciderà di chiedere il divorzio.

Emilia però non soffrirà poi per molto perchè nella sua strada incontrerà il bel Cesar che le farà perdere la testa. Alfonso nel frattempo è disperato e non sa come riconquistare la moglie. L’uomo non appena vedrà la moglie in compagnia di Cesar, si recherà in locanda e deciderà di dimenticare i suoi dispiaceri nell’alcol. Come se non bastasse, Alfonso ormai in uno stato pietoso, avrà una rissa con degli uomini poco raccomandabili. Rosario noterà che il figlio sta distruggendo la sua vita con le sue stesse mani e deciderà di andare a prendere di petto i responsabili delle continue risse. Uno di questi, spingerà la donna fino a farla cadere per terra. Rosario batterà la testa su un’ascia. Rosario perderà molto sangue e verrà portata immediatamente a casa di Mariana. La donna però migliorerà giorno dopo giorno, quindi non perderà la vita come si era pensato. Restate in linea per scoprire le prossime anticipazioni della soap opera “Il Segreto”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!