domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina in crisi sentimentale!
un posto al sole nuovo logo

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina in crisi sentimentale!

Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera partenopea “Un Posto Al Sole?” Marina è in crisi, mentre Giulia litiga con Renato!

Grazie alle anticipazioni della soap opera “Un Posto Al Sole” possiamo rivelarvi la trama delle prossime puntate. Che cosa sta accadendo a Marina? Pare che la donna sia in crisi con Petrone ed il suo cuore stia iniziando a ribattere per Roberto. Andrea non smette di fare il dongiovanni con le donne e non si accorge di mettere in difficoltà le sue coinquiline. Nel frattempo Guido sarà in balia di una storia d’amore complicata. Giovanna decide di presenziare alla presentazione del suo libro che parla del serial killer Leonardo Balestrieri, nonostante ciò le ricordi degli episodi dolorosi. Renato non è felice del ritorno in terrazza di Jimmy e Nico. Proprio per questo motivo, Giulia e Renato avranno una discussione al vetriolo.

Marina litiga con Petrone e Roberto approfitta di questi momenti per avvicinarsi alla sua ex. In palestra giunge un ragazzo che appare molto interessato a Giovanna. Ersilia fa il primo passo nei confronti di Andrea, mentre lui continua a fare il donnaiolo. Marina avverte la vicinanza di Roberto e si sente confusa, così prende una decisione definitiva. Molto presto nella soap opera ritornerà Francesco Vitiello, quindi restate in linea per scoprire le prossime anticipazioni!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!