Home » Cinema e TV » Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata
non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l’ultima puntata della fiction italiana “Non E’ Stato Mio Figlio”. La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!

Che cosa succederà nell’ultima puntata della fiction “Non E’ Stato Mio Figlio?”. Grazie alle anticipazioni possiamo rivelarvi che la famiglia Gerardi fa una scoperta sconcertante. Ben presto i Gerardi apprendono che la governante Carmela non è altro che la zia di Carlos, quindi comprendono che è stata lei a fare da ponte con il nipote! Carmela però non si trova più ed Anna (Stefania Sandrelli) è sempre più convinta di non voler cedere ai ricatti e quindi cedere l’azienda. I Martino invece non vogliono rilasciare il figlio di Barbara, convinti che quel bambino sia una potente arma di ricatto.

Andrea (Gabriel Garko) nel frattempo continua privatamente ad indagare su Madame Belle, ma non sa che è caduto nel complotto tramato da Pietro e nella rete tessuta da Loris il quale vuole ucciderlo. Carlos rapisce Nunzia (Adua Del Vesco) con lo scopo di attirare Andrea nel suo tranello. Anna ed Andrea riusciranno a comprendere chi ha ucciso Barbara? E riusciranno a liberare il figlio di Barbara? Carlos, figlio illegittimo di Gustavo, riuscirà a mettere le mani sull’azienda di famiglia? La fiction “Non E’ Stato Mio Figlio” non ha purtroppo ottenuto il successo sperato e visti gli scarsi risultati ottenuti, la seconda stagione non verrà realizzata.



Guarda Anche

un posto al sole nuovo logo

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina in crisi sentimentale!

Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera partenopea "Un Posto Al Sole?" Marina è in crisi, mentre Giulia litiga con Renato!